Questa Domenica, in quel di New Jersey, avrà luogo il ppv della Total NonStop Action Wrestling: Hard Justice. Tramite le puntate dello show settimanale "Impact!", si è arrivati ad avere la seguente card per l'importante evento di domani sera:
*TNA champ Samoa Joe vs. Booker T - Six Sides of Steel Weapons Bout
*Last Man Standing Match: AJ Styles vs. Kurt Angle
*TNA Tag Team Champions LAX vs. Beer Money Inc
*Christian Cage & Rhino vs. Team 3D in a Street Fight, which could double as 3D's final TNA PPV appearance.
*TNA X-Division champion Petey Williams vs. Consequences Creed
*Black Tie Brawl N' Chain Match: Jay Lethal vs. Sonjay Dutt
*TNA Knockout champ Taylor Wilde & Gail Kim & ODB vs. The Beautiful People & Awesome Kong
Partiamo dal match che vede coinvolte le knockouts:
Taylor Wilde & Gail Kim & ODB vs. The Beautiful People & Awesome Kong
Molto probabilmente la campionessa in carica, Taylor Wilde, tornerà a difendere la cintura al ppv di Settembre: "No Surrender", davanti ai suoi concittadini canadesi. Giacchè sono ben note le doti delle lottatrici in questione, mi aspetto un netto coinvolgimento nell'azione per Gail Kim, Taylor Wilde ed Awesome Kong, con le Beatiful People ed O.D.B. per staccare un pò il ritmo.
La vincitrice possibile è Awesome Kong, reduce da due sconfitte a sorpresa per mano di Taylor Wilde. Se schienasse proprio la campionessa in carica sarebbe un forte segno di sfida per il prossimo ppv.
*Black Tie Brawl N' Chain Match:Jay Lethal vs. Sonjay Dutt
Non si capisce perchè anche questo match abbia avuto la necessità di essere a stipulazione speciale; nella normalità si usano stipulazioni speciali per terminare un feud, perchè un match normale sarebbe noioso a causa dei wrestler coinvolti o perchè nella card non vi è altro match a stipulazione speciale. Beh, in questo caso si è fatto totalmente l'opposto. Il ppv è già fitto di gimmick matches, i wrestlers non hanno alcun bisogno di stipulazioni speciali ed il loro feud certo non può terminare Domenica.
Vedo Lethal come vincitore della contesa grazie al sicuro coinvolgimento del trio del "Prince Justice Brotherhood".
Petey Williams vs. Consequences Creed
Che dire, finalmente il campione della X Division torna ad essere coinvolto in qualche faida! Unbeliavable! Il suo avversario è Consequences Creed, il quale ha già dimostrato perchè AJ Styles lo ha raccomandato così tanto alla dirigenza della TNA.
Probabilmente in questo match verrà utilizzata la vecchia carta: USA vs. Canada, visti i wrestlers coinvolti e le loro rispettive gimmick. Creed è ad ogni modo troppo giovane per il titolo, ma perdere questo match non lo danneggerà affatto. Dopo l'ultima puntata di Impact!, sono curioso di vedere se saranno coinvolti nel match i Motorcity Machine Guns, che non hanno preso molto bene la sconfitta via roll up contro Jay Lethal e Consequences Creed.
New Jersey Street Fight: Cage & Rhino vs. Team 3D
Questo potrebbe essere l'ultimo ppv TNA in cui partecipano i veterani Brother Ray e Brother Devon, poichè i loro contratti scadono a Settembre e ad oggi non si sa ancora se verranno rinnovati o meno.
Detto ciò, questo match dovrebbe essere l'ultimo capitolo di questa faida hardcore. Certo, il Team 3D sono a casa loro, ma i già citati contratti in scadenza non depongono certo a favore di una loro vittoria, anche perchè Rhino e Christian sono ben determinati a prendersi questa rivincita netta che stenta ad arrivare.
LAX vs. Beer Money inc.
Nell'ultima puntata di Impact!, Homicide si è infortunato ad un occhio dopo essere stato scaraventato su un tavolo di vetro da Storm e Roode. Fattore che rende questo match dall'esito più incerto rispetto alla settimana scorsa, giacchè gli LAX sono un team molto più affiatato e vincente del duo conmposto dallo sbevazzone e dal riccone.
In fin dei conti gli LAX non possono permettersi il lusso di perdere le cinture prima del grande evento Bound For Glory, dove già mi aspetto un loro confronto con gli imprevedibili Motorcity Machine Guns.
Last Man Standing Match: AJ Styles vs. Kurt Angle
I match che li hanno visti opposti in precedenza sono stati tutti molto buoni ed intensi. Come pensare altrimenti date le capacità di questi due ottimi atleti. Il problema è ciò che fa da contorno alla loro rivalità, ossia: Frank Trigg e Karen Angle, troopo spesso intromessisi nello svolgersi dei loro incontri. Speriamo che questa volta il match posso finire in modo pulito.
Il mese scorso, a Victory Road, la vittoria è andata al Phenomenal AJ Styles. Non credo che Kurt Angle possa perdere anche questa volta! Vedremo ad Ottobre chi uscirà dal ring come ultimo vincitore.
Six Sides of Steel Weapons Bout: Samoa Joe vs. Booker T
Ed eccoci al Main Event della serata!
Questa faida è arrivata ad oggi passando per il massacro di Booker T, per mano del campione dei pesi massimi Samoa Joe, dello scorso ppv. Massacro bloccato a sorpresa da Sting con la sua micidiale e famigerata mazza da baseball nera, la quale da quattro settimane sbuca dappertutto, con un Samoa Joe che giustamente vede dietro tutti questi attacchi proprio l'icona Sting.
Riuscirà Samoa Joe a dimostrare di poter battere Booker T? Ma sopratutto: da che parte sta realmente The Stinger??
"Who's afraid of the big black bat?"
Nessun commento:
Posta un commento